venerdì 10 gennaio 2014

...Chi l'ha detto che San valentino è il 14 Febbraio?

San Valentino non è mai stata una festa a cui io tenessi in modo particolare.


Non fraintendiamoci, a 15 anni aveva tutto un altro significato rispetto ad oggi..
ricordo ancora la GRANDE AGITAZIONE nel dare e ricevere i micro regali dei miei fidanzatini.

E pensare che oggi, se mio marito mi regala un fiore lo guardo con sospetto..dicono che sia il primo segno di infedeltà!

Quest'anno invece, la mia testa si è persa tra mille riflessioni a proposito del 14 Febbraio, 
e tirando le somme la mia domanda è:

se c'è un giorno all'anno in cui si festeggiano gli innamorati, 
e tu sei proprio uno di questi, 
perché non farlo?


Io ho deciso di farlo a modo mio, uscendo un po' dalle regole dettate dal merchandising:

#tanto per cominciare non festeggerò il 14 Febbraio, ma domani sabato 11 Gennaio 2014


  #tenterò per l'ennesima volta di convertirlo alla delizia del cioccolato (come fa a non piacere il cioccolato? ..mal che vada mi sacrificherò e ne assaggerò un po'),


#gli regalerò un libro che in molti, amici, radio, tv, mi stanno consigliando come libro che parla di vita, un vero caso letterario degli ultimi tempi,OPEN di Andre Agassi (butterò un'occhio solo a qualche pagina!)


# e infine lo porterò al cinema...ok, il film lo sceglierà lui,
ma sua, e dico SOLO SUA sarà la responsabilità se i soldi dei biglietti saranno buttati al vento.


...bhè, più di così.. è Amore con la A maiuscola, no?!?


...trovate le decorazioni on line nel mio Etsy shop

 Lucia





6 commenti:

  1. Che bello, ho gli occhi a ❤️ anche se non è San Valentino ��
    A presto,
    Fiorenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! io invece credo proprio che avrò la panza piena di torta al cioccolato...

      Elimina
  2. Che bello... mi hai fatto venire voglia di correre a casa dal mio maritino e preparargli una bella seratina!!
    E magari la mia bimba di 14 mesi per una volta... potrebbe stare dai nonni! ;))))))))
    Buona serata anche a voi!

    Pamela

    RispondiElimina