lunedì 3 febbraio 2014

23 Febbraio Duemilaquattordici sbrigati ad arrivare.

E' da circa una settimana che è partito il mio count down.
A fine mese mi caricherò in macchina la Pippi, 
l'UmpaLumpa e la NonnaCeci.

Finalmente direzione Aix En Provence

Andiamo a trovare la Sister e tutti i suoi uomini,
 ultimo panciuto in arrivo compreso.

Ho bisogno di Provenza, 
ho bisogno di quei panorami, di quell'aria vacanziera e quasi primaverile sotto al naso, 
ho bisogno della sua casa e dei suoi marmocchi.
Ho anche bisogno di mia sorella ti dirò...

Per rallegrare questa attesa snervante ho cercato nel web un calendario che fosse carino.

Conclusione: 
imbarazzo della scelta. 
Ovvio.

-calendari da stampare o calendari desktop?
-stile minimalista o girly?
-pratico o chic?
-colore o b/w?
-mensile o annuale?

..io nel dubbio ve li faccio vedere tutti, aspetto un suggerimento, o perché no..qualche idea in più!! 

 
oh the lovely things

design is yay


coco and mingo


shhh my darling

   
wild olive


      
ahora soy mamà


ghirlanda di popcorn



paper snaps


love vs design


 
zugalerie


       
a pair and spare

...l'attesa per il 23 febbraio comincia ad essere snervante,
le valigie nella mia testa sono già pronte,
lista di posti da vedere e rivedere idem,
la lista dei negozi e dei mercati da svuotare è sempre più lunga,
quella dei giochi e passatempi per i bimbi non ne parliamo..

è tutto pronto,
manca solo un bel calendario dove mettere le crocette..
...li stampo tutti?!?

Lucia


2 commenti:

  1. Ciao Lucia...che bello!! Ti capisco e spero per te che il 23 arrivi prestissimooo!
    Grazie di cuore per aver incluso il mio desktop :)

    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per metterlo a nostra disposizione!

    RispondiElimina