mercoledì 5 febbraio 2014

Je t'aime..suona decisamente meglio in francese!

Più o meno come ogni anno quando si avvicina il giorno di San Valentino io mi sveglio con questo ritornello:
"L'amore non è bello se non è litigarello..."

In attesa che la congiunzione astrale si rimetta in asse,
vi lascio un video che dedico a mio marito e alle mie bambine.


Nonostante i piatti che ogni tanto volano tra me e #Lui, e nonostante qualche capriccio senza senso delle piccole, 
Loro sono l'Amore Puro della mia vita. 

Lucia

Gli articoli presenti nel video sono in vendita nel mio negozio on line. 
link in alto a sinistra


2 commenti:

  1. Condivido con te Lucia...l'amore non è bello se non è litigarello...ma se si litigasse un po' meno sarebbe ancora più bello! Bel video e bella famiglia!!!
    Besos
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non si sono riallineati i pianeti nemmeno per te vedo..
      ...usciremo dal tunnel!!

      Elimina