domenica 23 marzo 2014

#52fotodiVoi /2

Spesso andiamo a fare una passeggiata dopo l'asilo.
Abitiamo in mezzo alla campagna quindi mi risulta facile prendere i passeggini (uno mio e uno della Pippi) e portare anche i cani (uno mio e uno del mio vicino) a fare quattro salti!

L'ora che preferiamo è sempre poco prima del tramonto... 
la Pippi e L'UmpaLumpa non vorrebbero mai tornare a casa.
Deva e Ragù non ne parliamo..giocherebbero per delle ore infinite!

La Pippi

La Pippi e Ragù
La Pippi Ragù e Deva
La Pippi il Leone
Fino a qui tutto una meraviglia, si gioca, si corre, si salta, si annusa l'erba, si cercano le formiche..
ma con due sorelline di questa età c'è sempre un finale a sorpresa.

Questa foto precede l'inizio della fine...
la piccolina calcola quanto tempo ha a disposizione per prendere il passeggino di sua sorella prima che lei se ne accorga..

L'UmpaLumpa
 ...con molta nonchalance si accaparra il bottino con aria soddisfatta credendo di averla scampata...


...ma il cecchino se ne accorge e... e scoppia la tredicesima guerra mondiale..(azzero il conto ogni lunedì)


dopo una meravigliosa seduta teatrale fanno pace.. 


...e si torna a casa perché il sole inizia a scendere..


Pronte per il bagnetto, ma prima un po' di torture...
dopo tutto una sorellina piccola a cosa serve?!?



La Pippi ancora non lo sa, ma prima o poi arriverà l'ora della rivincita!

Lucia

2 commenti:

  1. Fantastiche!!
    Chissà cosa mi aspetterà tra qualche mese!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...con due gemelli maschi io non oso nemmeno immaginarlo!!!
      ...gooooooooooood luck!!!

      Elimina