venerdì 28 marzo 2014

SAY IT WITH A BOX

Ci sono delle cose, secondo me, che si possono comunicare via sms. 

Altre vanno dette guardando dritto dritto negli occhi dell'interessato/a.

Altre ancora possono essere comunicate nella maniera più originale possibile,
quasi a voler fare in modo che non si cancelli mai l'emozione che si prova nel comunicare e nel ricevere la notizia.

è un'idea che ho avuto diverso tempo fa e subito l'ho realizzata e inserita nel
mio etsy shop.

E' personalizzabile, nel messaggio e nei colori, 
e agli occhi di chi riceve la scatola rimane un certo stupore..










I messaggi che si possono scrivere sono davvero infiniti...congratulazioni di ogni genere, per una laurea, per una nascita, per l'inizio di una convivenza...

Alcune scatole che ho composto su ordinazione custodivano messaggi davvero romantici...c'è chi ha chiesto la mano della propria amata inserendo anche l'Anello e chi ha cercato un modo originale per fare pace.



Queste scatole poi vanno custodite e ogni tanto riaperte per emozionarsi ancora..e ancora...e ancora...

Voi, nella vostra Box, cosa scrivereste?

Lucia

6 commenti:

  1. Queste scatole sono adorabili e l'idea è geniale :)

    RispondiElimina
  2. Dico solo che mi sono emozionata solo all'idea di regalarle... Non vedo l'ora di fartene fare una non appena ci sarà l'occasione x farlo... Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....che bello!!!! ah non vedo l'ora!!!
      ..mi sento un ambasciatrice di messaggi importanti!!

      Elimina
  3. che idea meravigliosa! dolcissima ed emozionante!

    RispondiElimina