lunedì 28 aprile 2014

#1 MoM

Si avvicina la festa della mamma e io ho un DIY super facile per voi..
ad essere onesta l'unica parte difficile è trovare il pennarello giusto, e io vi faccio guadagnare tempo mandandovi direttamente qui..


Armatevi di una tazza, o di un piatto, o di una tazzina da caffè..insomma quello che preferite purché di porcellana o vetro (i negozi cinesi sono la mia soluzione a questo genere di ricerche!), scegliete il/i colori dei pennarelli e date libero sfogo alla fantasia.

La mia mamma è moooolto minimalista, quindi non ho potuto esagerare!
Io ho pensato ai suoi caffè, quelli lunghi della domenica mattina mentre sfoglia infiniti quotidiani e settimanali dal suo i-pad.. 



Una volta concluso il vostro art attack infornate a 160° per 90 minuti per fissare il colore e poi potete addirittura lavare in lavastoviglie!


Se volete correggere quello che avete scritto prima di infornare niente panico, basta un batuffolo di cotone e acetone per unghie, ricordatevi però di lavare e asciugare bene prima di riscrivere!


La mia mamma è la numero 1!

...voi cosa ci scrivereste?!?

Lucia



Nessun commento:

Posta un commento