venerdì 18 aprile 2014

#52fotodiVoi/ 5

Grazie alle vacanze di Pasqua iniziate ieri, io mi sono ritrovata a casa due bombe ad orologeria.

L'UmpaLumpa deve aver mangiato qualcosa di cosmico perché da qualche giorno si è trasformata nella più terribile delle bambine di 16 mesi. Mi svuota gli armadi con le sue zampe, si ribella, dice sempre NO, si sdraia e batte i pugni per terra o sulla sua testa..grazie a Dio la Pippi all'epoca mi aveva allenata con una grande scuola, ma devo ammettere che ogni volta che mi trovo di fronte a questa teatralità PER UN ATTIMO mi sento impotente.
Dall'altra parte la Pippi non è mai contenta, si annoia, è insofferente, fa i capricci, è pigra...

Vi state chiedendo quando riaprono le scuole? ...Martedì...ma solo per qualche giorno perché subito arriverà il 25 aprile e poi il 1 Maggio...nella retta dell'asilo secondo voi è compreso il risarcimento da esaurimento vacanziero?
...come diavolo farò quest'estate?!? 

Oggi ad un certo punto ho dichiarato tregua gridando l'ora del riposino, le ho mandate in camera da sole affinché si preparassero sotto le coperte e dopo qualche minuto sono andata a vedere quale fosse il motivo di così tanto ridere a crepapelle...










...saranno giorni impegnativi, ma se tanto mi da tanto..
W le vacanze Pasquali!

Lucia

7 commenti:

  1. Confermo quello che ti ho scritto su ig, hai 2 piccole meraviglie! Rivedo in loro i miei figli quando giocano insieme, ti si scalda il cuore quando li senti ridere, quando tra loro c'è quella magica complicità che li trasforma da dialetti in creature adorabili! Buona pasqua! Alla prossima! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria,
      è proprio una magica complicità!
      Felice pasqua anche a voi!!!

      Elimina
  2. ah ah ah monelle!
    Tanti cari auguri di buona Pasqua a tutti voi
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh speriamo di arrivarci viva a Domenica con queste bestie per casa!!!

      Felice Pasqua!!!

      Elimina
  3. Mamma mia Lucy che spettacolo!!! Così mi fai venir voglia......;)

    RispondiElimina