mercoledì 9 aprile 2014

Boomf - cofanetti di magical mallows

Lo ammetto,
non partecipo mai ai contest che girano nella blogsfera o su Instagram. 

Mi correggo,
non partecipo mai a quei giveaway che prevedono la vittoria per estrazione.
1-non mi sento mai così fortunata
2-non mi gratifica il metodo dell'estrazione
3-non voglio per forza dover seguire altri profili perché trovo il premio allettante

..una vittoria per essere tale bisogna meritarla no?!?

Gaia di Alice's Adventures in Wonderland diverso tempo fa ha dato vita ad un contest su Instagram che subito mi ha incuriosito. 
Ha deciso un tema (La primavera) e ha scelto le due foto vincitrici.
Nessuna estrazione, le ha guardate tutte, una per una e ha scelto.

Premio in palio: una scatola di 9 marshmallows personalizzati con le tue foto di instagram..sì sì avete letto bene..
le stampa per voi e vi spedisce a casa un delizioso cofanetto di marshmallows alla vaniglia. 

Confesso che sono attratta dalle cose inutili e geniali, e infatti non ci ho messo molto a prendere parte al contest..
e udite udite..
mi sono aggiudicata il primo posto!
Per la prima volta ho vinto qualcosa!

Questa è la foto che mi ha permesso di vincere 

Spring is here..new colors, new sketches!! back in the years..smell like school!!


e questo il mio divertentissimo (e buonissimo) cofanetto
qui sotto il video 





...e voi...mi seguite su IG?

4 commenti:

  1. Brava Lucia!
    Il tuo blog e le tue foto sono stupende ♡
    Orea ti seguiamo anche su IG ;)

    Sabrina & Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi fa un enorme piacere!!!

      welcome on board!

      Elimina