sabato 17 maggio 2014

#52fotodiVoi/ 9

Non sono quel tipo di mamma che si ostina a ripetere 1000 volte alle proprie figlie 
"non fatelo, vi sporcate!" 

Sinceramente non mi importa...si lava tutto, bimbe comprese...per di più cosa volete che facciano i bambini se non giocare?!? 
E quanto è più divertente farlo in mezzo alle pozzanghere, nella sabbia, nella terra...insomma, le mie bambine sono un po' wild in queste cose!
Conosco mamme che potrebbero impazzire solo al pensiero!

Così, per la gioia di queste mamme, sono riuscita ad immortalare un ordinario pomeriggio di gioco delle mie bimbe nella terrazza di casa..che garantisco non è pulita come mi piacerebbe che fosse..
ma sentirle ridere e vederle giocare insieme è più importante di un vestitino bianco candido.

Non c'è storia.








 Lucia

2 commenti:

  1. Hai ragione, non c'è storia! Che si sporchino e si divertano, cresceranno più allegre e più sane! Troppa igiene porta alle allergie... Io ed i miei fratelli siamo cresciuti così, in campagna, in mezzo ad ogni tipo di animale... Sarà x questo o sarà solo fortuna non so ma non ho una febbre da 7 anni! Ricordo quelle domeniche con nostalgia ma col sorriso sulle labbra, abito in città ma appena posso porto i miei bimbi in campagna e non gli lavo le mani così spesso come dovrei! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione tu e ha a sempre ragione la vecchia scuola...

      Elimina