lunedì 19 maggio 2014

DIY - Parure quasi al completo...

All'ultima fiera di Abilmente mi sono innamorata di questi micro rocchetti di legno e ovviamente li passaggio all'acquisto è stato del tutto spontaneo e immediato.. non sapevo cosa ne avrei fatto esattamente, ma sapevo che prima o poi li avrei utilizzati.




I colori sono di Shabby Chic Colors, sto dipingendo qualsiasi cosa con queste pitture a gesso..sono davvero perfette!



I Baker's Twine io li trovo da Decochic





...et voilà!
Parure quasi completa..
Non ho utilizzato chiusure specifiche, ho fatto un semplice micro nodino facile da sciogliere al bisogno!

Lucia

5 commenti:

  1. Sono adorabili :)
    Adoro sia i rocchetti, che la pittura a gesso che i baker's twine :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto ciò che è mini! Stupendi, complimenti x il tuo estro e la tua bravura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! mi prendo i complimenti e me li porto a casa volentieri!!
      grazieeee!!!

      Elimina
  3. E' bellissimooo ne voglio uno!

    RispondiElimina