mercoledì 21 maggio 2014

..Hip Hip Hooray!!

Lo so lo so...
sto trascurando il mio piccolo blog, ma il motivo è uno solo.
Ho solo due mani, "solo due figlie" e un progetto importante a cui mi sto dedicando intensamente.
In più ci sono le vendite dell'altra mia piccola creatura..il mio negozio on-line, e per non farmi mancare nulla ho ricominciato a correre...unico momento di svago in cui lascio libera la mente e nonostante la fatica fisica micidiale riesco a liberarmi di tutti i piccoli pezzi del tetris che devo piazzare quotidianamente.

Sono impegnatissima con il blog, con le vendite, con le vostre richieste, i progetti che mi affidate
e sono davvero felice per questo.

Così oggi, presa dall'euforia, mi sono fermata 5 minuti.
Ho lasciato che le mie mani guidassero le mie dita e ho realizzato una micro ghirlanda di cui mi sono follemente innamorata, tanto che credo ne farò decisamente delle altre...
le ghirlande sono il mio punto debole,
le realizzo con ogni cosa,
mi fanno allegria!




La mia cucina ha un tocco di luce che richiama i colori del logo di Bubbles Before Bed...
ogni volta che guardo la ghirlanda (596 volte al giorno) mi ricordo che la realizzazione personale costa fatica, 
ma è un brivido che tutti, 
prima o poi,
dovrebbero provare.

Forse è proprio vero che l'unico fallimento sarebbe stato non dare vita a Bubbles Before Bed...

Dopo soli sei mesi posso dire di essere mooooolto soddisfatta.
E naturalmente è anche merito vostro.
GRAZIE

Hip Hip hooray!

Lucia






6 commenti:

  1. Mi piacciono molto le tue parole, le condivido e la ghirlanda è deliziosa :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Grazie!!
      ..per caso hai anche qualche suggerimento per migliorarMI ?!?

      Elimina
  2. Complimenti Lucia!!!
    x tutto quelli che riesci a fare e a farlo così bene! sei un mito!!!
    Deliziosa la ghirlanda.... le metterei ovunque...
    Bacio, Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Grazie grazie grazie!!!
      metto in saccoccia tutte queste belle parole!!

      Elimina
  3. Complimenti, la ghirlanda è bellissima!
    Anche a me piace creare cose per me e gli altri, è una grandissima soddisfazione!
    Buon weekend e saluti dalla Spagna!
    Maite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maite q honor!!
      muchísimas gracias por lo dices y dale un beso a mi EspaNa..

      Hasta pronto!

      Elimina