martedì 13 maggio 2014

My Craft Room Outdoor

Ieri mattina il sole splendeva e così ho colto l'occasione per rinfrescare alcuni oggetti della mia craft room che volevo modificare da tempo, purtroppo non ero mai riuscita a trovare i colori giusti..
fino al magico incontro con Shabby Chic Colors!




Ho dato una mano di pittura veloce con il color verde ossido e ho disegnato i contorni con il color rosa. 




Ho dipinto anche la mia mood board, ma a dire la verità sto cercando la stoffa perfetta per rivestirla..qualche idea ce l'avrei, 
ma vorrei che fosse amore a prima vista, così nel frattempo mi sono limitata a colorarla.


Poi il sole prometteva talmente bene che ho deciso di sedermi a questo tavolo sgangherato che adoro, è stato usato per circa una trentina d'anni da mio suocero per tagliare le angurie d'estate..quando gli ho chiesto di regalarmelo mi ha guardato come fossi una pazza!








Credo proprio che si sia appena inaugurata la stagione della mia craft room outdoor,
quando il sole splende faccio davvero fatica a rinchiudermi tra quattro pareti!

..Questo mi sembra un ottimo compromesso!
Lucia






6 commenti:

  1. la tua creaività è davvero ammirevole....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anonimo! Le giornate di sole aiutano!!

      Elimina
  2. ...magari mi è sfuggito...ma gli Shabby Chic Colors si vendono solo on-line?...al momento nn mi si carica la pagina loro...
    ps:da adesso ti seguo anke su fb!!!

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura,
      sì si vendono on line, hanno anche una pagina fb..se usi instagram mi trovi anche lì!

      Elimina
    2. ok grazie.quelli ke usi tu sn smalti o colori a gesso?
      Laura

      Elimina