domenica 8 giugno 2014

#52fotodiVoi/11

Questa settimana ho esaudito un piccolo desiderio delle bimbe:
 il Pic Nic.

Venerdì pomeriggio dopo scuola le ho portate in mezzo al verde, ..eravamo circondate solo da km di prato e un gran sole...Ragù il nostro cane ci ha voluto accompagnare, come sempre ha fatto da baby sitter, rimproverando la Pippi ogni volta che si allontanava troppo.

Il desiderio del pic nic comprendeva macedonia di fragole e banane, panini con la Nutella e succhi di frutta.
Io ho aggiunto una discreta dose di Autan e crema solare, i loro cappelli di paglia e il vero cestino da pic nic..senza dimenticare la macchina fotografica.





















Le ragazze hanno passato il tempo a mangiare, bere, cercare coccinelle, fare mazzolini di fiori..




...e leggere il libro da cui tutto ha avuto ispirazione..mia sorella vive in Francia e spesso ci regala dei libri per bambini meravigliosi...
...quest'ultimo però, rimane uno dei nostri preferiti...













Alle bimbe è piaciuto così tanto che credo diventerà un appuntamento settimanale,
e siccome dalle esperienze si impara,
la prossima volta io mi porterò due giornali che ho comprato mesi fa e ancora non ho avuto il tempo di sfogliare!!!

Lucia











8 commenti:

  1. Bello!!! E strepitoso il cestino da pic-nic!!
    Complimenti x il blog e tutte cose (sono tua fan su IG):)
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Non ho parole... Un pomeriggio meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si da ripetere!!! ..magari con una piscina al mio fianco visto il caldo di questi giorni!!

      Elimina
  3. ma che meraviglia!!! ma quanto ha la tua piccola? mi sa che più o meno è coetanea della mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'UmpaLumpa ha 18 mesi! ..veste slim fit!!

      Elimina
  4. Belle le tue ragazze!
    Belle le foto e i paesaggi!
    Bello il post!!
    Complimenti Lucia!
    Un abbraccio, Clo

    RispondiElimina