lunedì 2 giugno 2014

Corso Shabby Chic Colors





Mi sono innamorata dei colori Shabby Chic Colors diverso tempo fa e davvero non riesco più a farne a meno.

Vi ho già parlato della loro eccezionalità in termini di stesura, resa e varietà colori in diversi post precedenti, quindi oggi vi lascio un mini Diy per invitarvi Domenica 8 Giugno a casa mia.

Marco, il genio dei colori Shabby Chic Colors, passerà una mezza giornata insieme a noi per spiegarci tutte le tecniche Shabby utilizzando tutti i suoi prodotti.

Potrai portare il tuo piccolo oggetto da dipingere e ci sarà un Brunch in compagnia, tutto all'aria aperta nella mia terrazza!

Nella quota di iscrizione (35€) è compreso anche un colore che sceglierai tu e potrai portarti a casa per dipingere tutto quello che ti serve!

Restano liberi ancora pochi posti,
vieni?!?

per info:
BubblesBeforeBed@gmail.com









Lucia

5 commenti:

  1. Lucia come mi sarebbe piaciuto venire
    siamo anche vicine.. ma domenica ho già preso un impegno
    spero ne organizzerai altri sarà un piacere venire
    buon pomeriggio
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....mannaggia Federica!!!! credo proprio che ne faremo altri..anzi se conosci qualcuno che è interessato mandameli pure, c'è ancora qualche posticino libero!!!

      Elimina
  2. Spero tu ne possa organizzare altri presto.mi sarebbe piaciuto ma oggi festa all' asilo.
    Lucia (tua fan suIG galu76)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Lucia,
      il corso purtroppo è stato rimandato a settembre con data da decidere...
      ..non mancare eh, ti aspettiamo!!

      Elimina
    2. Uh ma allora forse riusciro' ad esserci, chissa'... tengo d'occhi il blog come sempre tanto Padova-Bassano e' fattibile ;)

      Elimina