giovedì 12 giugno 2014

DIY for My Secret Dinner - L'accessorio

Oggi ho avuto il piacere di collaborare nel mio piccolo ad un evento moooolto particolare che mi sta a cuore, non solo perché si svolge nella mia città, ma anche perché la prima edizione tenutasi l'anno scorso è stata un vero successo.

(trovate un altro post a tal proposito qui)

Finalmente dopo un'attesa durata un anno, il prossimo 21 giugno si replica a Bassano del Grappa e sono sicura che tra le domande su come vestire la tavola e/o sé stessi ci sia anche: 
"quale accessorio indosserò?"

Una delle regole per partecipare al picnic in città è vestirsi di bianco indossando un accessorio rosso,
io e le mie mani inquiete abbiamo ritrovato vecchi bracciali, nastri  di ogni fantasia e abbiamo dato nuova vita perfino ad un rotolo di scotch terminato..


Con la colla a caldo ho fissato l'inizio del nastro al vecchio bracciale e poi ho iniziato a foderarlo tutto



Al termine di questo passaggio ho tagliato l'eccesso e fissato con una goccia di colla a caldo l'ultimo cm di nastro



...et voilà!



Tutte le foto sono di 
fotografo ufficiale dell'evento

Spero di avervi dato un'idea carina, 
io li indosserò di sicuro durante la serata...
non sto nella pelle, non vedo l'ora di partecipare, muoio di curiosità..
vi invito davvero ad essere dei nostri,
la scorsa edizione è stata emozione pura!!!

Lucia


2 commenti:

  1. *_* ne ho tantissimi di bracciali di plastica comprati anni fà e mai più messi perchè di colori improponibili....proverò sicuramente a realizzarli anche io perchè sono troppo belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...belli e facili da fare!!!
      buon lavoro!!!

      Elimina