lunedì 7 luglio 2014

Idea regalo - Foto e packaging

Vi avevo già parlato della facilità con cui stampo le foto grazie a Polagram in questo post.

E vi avevo anche avvisati...attenti, Polagram crea dipendenza.

Sono passati diversi mesi dal mio primo acquisto e devo confessarvi che io sono ancora nel bel mezzo del tunnel...non è che non riesco a vederne l'uscita, la verità è che non voglio proprio uscirne!

Trovo che sia un peccato tenere le foto dentro a delle cartelle nel computer e questa App mi ha davvero aiutato a dare vita alle mie foto.



Pochi clic direttamente dal telefono e in men che non si dica si riceve la busta nella cassetta delle lettere.

L'ultimo ordine l'ho richiesto in formato 10x10 e ho scelto di stampare le foto del picnic delle mie bimbe.


Ho pensato di preparare una scatola carina dove poter custodire le stampe e regalarle ad una persona molto cara...




Se anche voi volete usare Polagram ricordate al momento dell'ordine di inserire questo codice:

PG80ARKR

In questo modo avremo entrambi diritto a degli sconti immediati, potete inserire il codice ogni volta che farete un ordine!




 Io adoro regalare foto,
quando poi sono accompagnate dal giusto packaging ancora di più!

Lucia

8 commenti:

  1. Eccomi anche io soffro di polagram-dipendenza effetto polaroid pero'...la tua confezione e' veramente grazioso
    Mi sa che non smettero' mai di farti i complimenti hi hi hi!
    Buona giornata
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia!!
      E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti!

      Elimina
  2. Mi hai appena illuminata!! Ora so come sistemare la gallery del mio cellulare senza soffrire ogni volta che il mio iphone mi dice che ho la memoria piena!! Presto farò anche io un ordine su Polagram allora! Ma i prezzi come sono?

    Bellissimo anche il packaging! Come sempre sei una fonte inesauribile di idee!
    Grazie Lucia!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polagram è il top anche per i prezzi, usa il codice sconto e vedrai sarai contentissima...il mio prossimo acquisto sarà un libro di foto..non vedo l'ora!!!

      Elimina
  3. E' un pò che ci voglio provare anche io ... ma soprattutto AMO il tuo confezionamento! Questa sera ci guardo, il compleanno di mia suocera si avvicina e come tutte le nonne si lamenta di non avere foto dei nipotini! Grazie io sono ormai dipendente dalle tue idee! Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah Giorgia!!

      la suocera diventerà matta per l'idea regalo...ordinare con polagram è talmente facile che ne farai stampare anche per te!!

      Elimina
  4. Such a pretty package! I'm adding this idea to the next week! Thank you for sharing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Great Gina!! Thank's a lot..
      Greetings from Croatia!

      Elimina