martedì 19 agosto 2014

Bubbles Before Bed is on Pinterest!

Non sono ancora rientrata, ma mentalmente devo iniziare a prepararmi al rientro.
Mi dicono che Domenica si torna a casa, e io ho fatto finta di non sentire, ma oggi realizzo che è già Mercoledì.

L'idea di fare le valigie e rieducare le bambine all'uso delle scarpe mi rende difficile trascorrere in santa pace gli ultimi giorni di vacanza qui sull'isola che non c'è. 
Inoltre, sempre dalla regia mi dicono che a casa l'autunno si alterna all'inverno, quindi...
voglia di rientrare in Italia zero.
Per fortuna ci sono alcuni progetti che mi aspettano a Settembre che mi riempiono di entusiasmo, ma è tutto ancora top secret!

Su Instagram e su Facebook sono stata abbastanza presente, ma qui sul blog ho scritto poco e sapevo che sarebbe stato così, ho trascorso l'estate con una summer crew di tutto rispetto: 
5 bambini dai 18 giorni ai 4 anni e mezzo.
E' stato un po' impegnativo, ma spero che i bimbi si ricordino di questo magico tempo trascorso insieme.

Durante i rari momenti di pace e tranquillità dettati dai pisolini pomeridiani io ho trascorso il tempo sistemando
così se volete potete dare un'occhiata e seguirmi anche lì!

Non solo, ma se cliccate su tutte le mie foto del blog potrete automaticamente pinnarle nella vostra bacheca del vostro profilo Pinterest...quindi se non ne avete ancora uno correte a farlo in pochissime mosse, è un social network che uso tantissimo!

Una delle ultime bacheche che ho realizzato si chiama 
 è un colore che adoro e che si vedrà spesso durante il prossimo autunno, e visto il clima non proprio estivo che vi tiene compagnia provate a vedere se c'è qualcosa che vi ispira per realizzare i prossimi acquisti o le prossime idee.

Vi lascio con alcuni scatti, gli altri che ho scelto li trovate dentro alla mia bacheca!

via Pinterest
www.kokotistyle.blog34.fc2.com

via Pinterest

 via Pinterest
www.esther.com.au

Sono tutta orecchie:
consigliatemi qualche profilo da seguire!

Lucia








Nessun commento:

Posta un commento