domenica 31 agosto 2014

Ho scoperto Babe & Tess

Da quando sono nate le bambine obiettivamente il mio modo di fare acquisti è cambiato.

Raramente compro vestiti per me, preferisco sempre entrare in negozi che vendono accessori per la casa, i mercatini delle cose vecchie mi fanno impazzire, quando ne vado a vedere uno non torno mai in macchina a mani vuote, inoltre sono capace di stare delle ore di fronte ai prodotti di cartoleria, carta, washi tape, timbrini #echequalcunomifermi...

insomma, non sono più così attratta dagli acquisti che facevo prima che la famiglia si allargasse, e non perché di merce carina non ce ne sia, ma perché ho scoperto che riesco a commuovermi di fronte ad una gonna in tulle taglia 18 mesi e non taglia 44.

A tal proposito,
la settimana scorsa ho scoperto un marchio d'abbigliamento per bambini 0-10anni che mi ha fatto girare la testa.

BABE & TESS

La collezione per la nuova stagione è da urlo,
i materiali utilizzati sono eccezionali, come la qualità e l'originalità dei disegni.

Bimbi belli e trendy anche in tuta da ginnastica,
gonne di tulle da abbinare a t-shirt bianche e stivali da pioggia,
maglioncioni di lana con file di bottoni sulla schiena, vestititini di felpa glitterata con micro cerniere laterali...
insomma, io non ho resistito, stavo anche comprando per i figli maschi che non ho, e per fortuna #laziachenondicemaidino era con me nel momento della scelta e a vicenda ci siamo fatte coraggio e abbiamo scelto giusto due cosine...


una volta tornata a casa con il bottino mi sono piazzata su internet per cercare di scoprire qualcosa di più, e a parte il fatto che da quel che intuisco sembra che il marchio abbia origini Bassanesi (il che mi rende ancora più felice), 
vi consiglio di visitare anche la pagina instagram perché sembra essere più aggiornata del sito!



catalogo collezione p/e 2014

catalogo collezione p/e 2014

catalogo collezione p/e 2014

catalogo collezione p/e 2014


Ditemi voi,
non è amore a prima vista?!?

Lucia

2 commenti:

  1. Ciao Lucia!!!la trovo solo a Bassano in q.ke negozio?dove?...io ho,ovviamente,come riferimento solo il ponte vecchio...sorry!
    come qualitá e prezzi assomiglia a...?Zara,Benetton,Manai,Brums...?

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciso Laura,
      allora la fascia prezzo è medio alta, ma viene tutto prodotto in italia e testato sulle mie bambine devo dire che per una volta il prezzo rispecchia le aspettative.
      io ho trovato tutto da "Campagnolo" in p.zza Garibaldi a Bassano, che per capirci è la piazza con la fontana al centro.
      il negozio merita una visita, hanno davvero delle belle collezioni Uomo, Donna, Bambino e merceria.

      buono shopping!!

      Elimina