sabato 23 agosto 2014

My Tourism - Porte e finestre a Silba

Ormai siamo agli sgoccioli e anche Agosto sta per finire.


I profumi dell'isola, i tramonti, il sole e il mare salato, vivere le giornate chilling out e correre respirando puro iodio.
Questa è stata la mia Estate 2014.

Torno a casa malinconica, pronta per soffrire di un'acuta Silbanite, nostalgia profonda di questi posti e dei miei nipoti. 
Ci metterò un po' a riprendere i ritmi normali.


Vi lascio con alcune foto,
questa volta ho immortalato i cancelli e le finestre delle case di Silba perché dovete sapere che qui ognuno se le personalizza,
nel modello e nel colore.

Ogni volta che riprendo la strada per tornare a casa mi sento fortunata, le mie estati sono lunghe, l'isola è pura meraviglia e lascio sempre la porta di casa aperta per tornarci quando voglio.

Il rientro così sembra decisamente meno duro.













































Buona fine Estate a tutti,
Lucia

4 commenti:

  1. Che meraviglia... mi piacciono tanto le porte delle case e l'idea che ognuno la personalizzi nel colore e nel materiale preferito. Ma quella di casa tua qual'è? Buon rientro... anche se sarà dura! Giorgia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia,
      il nostro cancello è quello verde con il leone..indovina chi l'ha costruito?!?
      Mastro Geppetto ovviamente!
      mi dicono che in Italia siamo in autunno inoltrato...figurati che voglio ho di tornare a casa!!!

      Elimina