martedì 26 agosto 2014

Steller -la mia prima storia-

Era da un pochino che avevo scaricato questa applicazione.
Si chiama Steller e devo dire che nonostante io l'abbia girata sotto sopra per capirla, conoscerla, e trovarne un difetto alla fine ci sono cascata a piè pari.
mi spaventava l'idea di aggiungere un ennesimo social network, ma alla fine l'ho trovata così facile, intuibile e mooooolto interessante.

Steller è un'applicazione scaricabile direttamente dall'App store del tuo i-phone.
Per il mondo Android ci stanno lavorando.

Ci sono dei profili che "spaccano", delle foto che hanno dell'incredibile e delle storie che rimangno dentro alla memoria di ciascuno di noi.

Hanno diviso le storie in categorie:
places, creative, diy, style, spaces, pets...ce n'è davvero per tutti i gusti, e perdersi sfogliando le pagine è un attimo.

Io ho pubblicato la mia storia
La prima.
Ho voluto rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono: "ma che posto è Silba?"
Ho cercato di trasmettervi la magia che a me trasmette quest'isola.

Infatti inizia così:
C'era una volta...



Buon Martedì
Lucia

2 commenti:

  1. E' proprio il caso in cui le foto ( meravigliose) valgono più di mille parole.... complimenti di cuore. Buona giornata. Giorgia

    RispondiElimina