domenica 7 settembre 2014

#colorsoloparami -Buenos Aires chiama!

Tra i miei social preferiti, quello che vince su tutti è indubbiamente Instagram.
Lo trovo immediato, di ispirazione, giro il mondo in pochi click e alcuni profili che ho scovato sono davvero interessanti.

Da diverse settimane ho preso parte al gioco 
#colorsoloparami 
e diverse persone mi chiedono di cosa si tratta,
oggi ve lo spiego!

Marina è di Buenos Aires e ha un negozio on line di complementi d'arredo che disegna e produce affinché la tua casa possa riflettere il tuo gusto personale, tanto da avere la sensazione che tutto sia creato "solo per me".

Non solo, ha anche un blog molto carino e una pagina Instagram di tutto rispetto.

Diverso tempo fa Marina posta una foto che immortala alcuni suoi prodotti tutti colorati di rosso, e come spesso succede da cose banali nascono idee meravigliose, tanto che alla foto successiva Marina si inventa l'hashtag #colorsoloparami, decide un colore (il blu) e centinaia di persone si uniscono al gioco postando foto che ritraggono oggetti di uso comune del colore richiesto.

Oggi sono migliaia i follower che ogni Mercoledì aspettano di scoprire quale sarà il colore della settimana per partecipare con foto originali da ogni parte del mondo!
Non si vince nulla, ma si scoprono profili Instagram molto divertenti, alcuni di grande ispirazione!


La prima a rimanere sorpresa e felice di questo successo è la stessa Marina, che per ringraziare i partecipanti sta organizzando una mostra a Buenos Aires in cui verranno pubblicate tutte le foto divise per colore, per questa occasione sarà necessario dare il consenso ad usare le proprie foto di #colosoloparami mandando una mail a colorsoloparami@gmail.com

Unitevi anche voi, immergetevi in questo mondo colorato perché è davvero divertente, facciamoci sentire dall'Italia!!!


Fotos: @grace_veg @cocinabella @clobyclau @babyhoops @_mysweetthings @veropalazzo @lolabiglione @bububrave @margarydelgado @estudiogrb @fannyathome @zetanfeliz @bubblesbeforebed @laubulubu @charocanepa @sofichibcn 







...vi unite anche voi?
Lucia

2 commenti: