lunedì 15 settembre 2014

Dimostrazione Shabby Chic Colors, uno spasso!!!

Sabato pomeriggio ho organizzato a casa mia una dimostrazione di tecniche Shabby insieme a Marco, il titolare del marchio 







E' stato davvero interessante, ogni partecipante ha portato un oggetto da dipingere con questi prodotti che, non stancherò mai di ripeterlo, sono eccezzionali non solo per la resa finale, ma anche per l'ampia cartella colori, la facilità d'uso e la velocità d'asciugatura.




Otto ragazze e una mascotte di pochi mesi hanno dato nuova vita a degli oggetti che sembravano non avessero possibilità di rinascita, invece, grazie ai consigli di Marco e ai colori messi a totale disposizione, gli oggetti ridipinti ci hanno lasciati a bocca aperta.










Tra una pennellata e l'altra abbiamo mangiato qualche bocconcino di dolce, tra una risata e l'altra abbiamo bevuto un po' di limonata fresca, tra una chiacchiera e l'altra abbiamo fatto nuove amicizie e imparato i pochi e rapidi passaggi per dare quell'effetto un po' trasandato a degli oggetti che tempo fa avremmo dimenticato in cantina.




Il pomeriggio è volato, Marco è stato molto disponibile ad aiutarci, a consigliarci e insegnarci le fasi di pittura, le ragazze hanno davvero partecipato con curiosità e Baby Z ha sempre sorriso e sonnecchiato.






Ci siamo divertite e abbiamo dato libero sfogo alla fantasia, tanto che tutte sono tornate a casa con la voglia di dipingere anche i muri...nella quota d'iscrizione era compreso anche un colore a scelta, e non escludo che qualcuno abbia passato la Domenica con le mani immerse nel barattolo...


...questo il risultato finale, 
non male vero?!?

Lucia

4 commenti:

  1. Deve essere stata una bellissima giornata mi rammarico molto di non essere venuta a trovarvi... tra l'altro riconosco baby Z e la sua simpaticissima mammina :-)
    Un bacione a entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...alla prossima occasione non devi mancare!!!!!
      promesso?!?!

      Elimina
  2. Dall'impegno che si legge sui volti delle partecipanti si capisce che è stata una bella giornata di lavoro. Il tuo allestimento poi è perfetto! Vorrei da te solo per un bicchiere di quell'invitante limonata! Giorgia

    RispondiElimina