domenica 28 settembre 2014

Fliqlo il salvaschermo stiloso

Sono rare le volte in cui posso permettermi di investire del tempo navigando su Pinterest.
Perché per me è una droga, inizio e non riesco a smettere, trovo sempre immagini interessanti e piene di ispirazioni...entro in un tunnel e dopo ore di navigazione senza sosta esco di prepotenza perché me lo impongo.

Tempo fa, navigando tra alcune immagini d'arredamento d'interno mi sono imbattuta in un salvaschermo stilosissimo.
Ho raccolto diverse foto, ne ho fatto una bacheca sul 
e sono andata a fondo della questione.
Chi, cosa, come, dove, quando?!?

Ora è arrivato il momento di condividere con voi
Fliqlo.

Foto by Bubbles Before Bed

Fliqlo è un salvaschermo per Mac o Pc.
A me piace da impazzire, lo trovo trasversale e quindi adatto ad ogni situazione e ad ogni tipo di arredamento, che sia uno studio, un ufficio o anche solo il salvaschermo di un portatile come nel mio caso.

sx: photo by navybeanonline
dx: foto by frenchbydesignblog

photo by minaretsandmemories

photo by april-look

 Lo potete scaricare gratuitamente
in alto a dx trovate tre microscopiche linee da cliccare e poi è sufficiente seguire i passaggi richiesti.
Lo si può anche installare nell'i pad e nell'i phone.

E visto che è Lunedì mattina, bevetevi un caffè in santa pace e date una sbirciatina alle mie bacheche di Pinterest,
io di solito in questo modo mi carico di energie!!


...Happy Monday Folks!
Lucia

2 commenti:

  1. Bellissimi album, complimenti!! Tante cose da cui prendere spunto :) che cosa non sono le casette di vetro da esterno/orangerie ?? Stupende!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono il mio sogno!!!
      Grazie per leggermi!!!

      Elimina