lunedì 1 settembre 2014

New Sponsor: decochic

Il post di oggi inizia con un rullo di tamburi...

il negozio on line 

è entrato a far parte della famiglia di Bubbles Before Bed!

Per quanto mi riguarda io adoro questo negozio on-line, l'ho sempre considerato il primo fra tutti, diversi anni fa diventavo matta a trovare un negozio in Italia che vendesse cannucce di carta, pirottini, Bakers twine e washi tape, tanto che l'unica soluzione era comprarli in America e farseli spedire pagando spese di spedizione costose.

Quando poi è nato decochic a me non è sembrato vero.
Se non sono la sua cliente numero 1 forse sono la numero 2 e da quel giorno non l'ho più mollato.

Deco chic piano piano è cresciuto, la passione e il coraggio di Federica l'hanno portato ad essere un punto di riferimento per molti altri negozi.

Oggi Federica non vende solo articoli legati al tema delle feste, ma offre anche oggetti unici per arredare la casa e il giardino. 
Trovate per esempio pomelli di ceramica, i vasi Mason Jar, alzatine e simpatiche etichette per abbellire il vostro vaso di marmellata.

Collabora con diversi marchi che incontrano un gusto scandinavo, country o retrò, seleziona solo articoli di cui si innamora, e sarà anche per questo motivo se la sua passione si trasmette anche vendendo una bilancia.

Che a dirla tutta non è una bilancia qualsiasi, è una bilancia chic.

Felice e onorata di ospitare decochic tra gli sponsor!

Welcome on Board!!!





Lucia



2 commenti:

  1. Un bellissimo negozio online! Che fortuna averlo come sponsor, ma fortunati anche loro di poter collaborare con una persona come te ! Ma è possibile che io l'abbia visto in fiera a Vicenza l'anno scorso? Giorgia

    RispondiElimina
  2. ...che carina che sei grazie!!
    comunque possibilissimo!!! fino all'anno scorso era presente!!

    RispondiElimina