domenica 12 ottobre 2014

#Happiness is Autumn - The First Loop Giveaway

Ho preso parte a questo loop giveaway su Instagram perché finalmente è stato diverso da tutti gli altri.

Un giveaway che non ti obbliga a riportare la foto nella tua galleria, ma che ti conduce a seguire una catena di 10 persone, ognuna delle quali fa una domanda inerente al tema e mette in palio un premio.

Ma soprattutto un giveaway non dettato dalla fortuna, bensì dal merito, perché ogni risposta viene letta, controllata e scelta. 
(Ammetto, se avessi dovuto scegliere tra 1000 persone forse avrei usato il sistema random!)


La mia domanda era: 
L'autunno di quando ero bambina/o

Per me è stato davvero difficile scegliere una sola risposta tra le 163 che sono arrivate.
Vivete tutti di ricordi bellissimi, i nonni sono le figure che più ritornano e che fortuna che avete avuto!
Alcune cose io le avevo dimenticate e voi me le avete fatte ritornare in mente, altre mi hanno fatto sorridere e alcune le rivedo tra le giornate che trascorro con le mie bambine.

La raccolta delle foglie da inserire nei quaderni, le punture dei ricci delle castagne, i riti propiziatori per trascorrere una buona stagione, l'odore della cartoleria, dei quaderni nuovi, dei colori nell'astuccio, il calore del caminetto e i giochi in strada, le domeniche passate a raccogliere i funghi e quei pomeriggi passati a guardare quel bimbo biondo e timido che poi diventa il marito.

Ma la sensazione di sicurezza che trasmetteva la mia casa e la mia famiglia durante questa stagione che accorcia le giornate è stato il ricordo che ho ri-vissuto più volentieri, quello che mi ha fatto tornare alla memoria la mia intera famiglia vista con i miei occhi da bambina. 

Quel ricordo è talmente prezioso che lo tengo tutto per me.


Grazie Valeria, ecco perché hai vinto tu!

A voi invece oltre a ringraziarvi per aver partecipato numerosi vi auguro di trascorrere un meraviglioso Autunno, magari facendo qualcosa di nuovo affinché rimanga nei ricordi di qualcun'altro vicino a voi.

Happiness is Autumn,
Lucia

p.s. Le altre ragazze che hanno partecipato al loop giveaway su Instagram e hanno messo in palio i premi sono:

fretsycreazioni

sere_variabile

soradaiso

olgus_designs

annina85

momokoplush

dettaglidimoda

alebuba

silviavecchi


Nessun commento:

Posta un commento