mercoledì 26 novembre 2014

2 Bloggers 1 Idea: Christmas Presents List

Oggi è il 26 Novembre e io sto iniziando a pensare alla lunga lista di regali di questo Natale, il problema è che passerò all'azione fra qualche settimana, giusto il tempo per dimenticarmi tutto.

Le idee regalo migliori si sa, arrivano quando meno te lo aspetti, ma quest'anno gioco di furbizia.
Eh sì, non solo non mi faccio trovare impreparata, ma faccio scacco matto alla mia scarsa memoria.
La causa non è da ricercarsi nell'età, di scarsa memoria ne soffro da sempre!

Come faccio per non lasciare nell'oblio tutte quelle idee regalo geniali, originali e indispensabili che mi sono venute in mente in fila alle poste, sotto la doccia o in coda in tangenziale?

Quest'anno mi sono arresa e ho deciso di scrivere una lista, ma il pensiero che si trattasse di una banale lista della spesa mi infastidiva.
E non poco.

Ho contattato la mitica Silvia di Ghirlanda di Popcorn e lei ha pensato di rendere il tutto moooolto più bello,
così oggi,
2 bloggers 1 idea 
vi regala un printable utilissimo e davvero sfizioso.


La Christmas present list risponde a queste semplici domande:

a chi?
budget?
cosa?
dove si compra?


Facilissimo da stampare, ritagliare, compilare e tenere a portata di mano, dentro ad un'agenda, al portafoglio o nel cassetto della scrivania...
unico accorgimento,
tenere lontano da occhi curiosi!!!


Stilare le liste di Natale non è mai stato così bello!
Lucia


Per scaricare la Christmas Presents List cliccate QUI


Per leggere come è nato il progetto 2 Bloggers 1 Idea vi rimando qui

These .pdf files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .pdf sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.
Grazie





1 commento:

  1. Che bella idea!!! La stampo subito e sostituisco i miei foglietti volanti con questa! Grazie ragazze un'accoppiata vincente. Buona giornata. Giorgia

    RispondiElimina