lunedì 10 novembre 2014

Link utili per lo shopping natalizio!

Suvvia,
non ditemi che anche la vostra testa non si sta riempiendo di idee regalo da fare per questo Natale.


La mia è piena zeppa di idee fai da te o acquisti on line.
E proprio perché si tratta di acquisti on line ricordatevi che è sempre meglio anticiparli per via dei tempi di consegna.
Non si sa mai, non vorrete mica ricevere il pacco il 27 Dicembre vero?!?

Qui di seguito vi lascio alcuni link a mio avviso interessanti dove potete trovare qualche idea regalo per questo Natale.



Il primo vi porta ad unire l'utile al dilettevole,
si tratta di Handmade for Love, un progetto a cui ho personalmente partecipato donando alcuni prodotti di Bubbles Before Bed per raccogliere fondi per i bambini di Human Traction.
Ve ne avevo già parlato qui, affrettatevi perché i prodotti si stanno esaurendo!

Il secondo link vi porta ad un negozio on line fornitissimo di complementi ed oggettistica di diverso stile:
su Decochic potete trovare lo stile country inglese, shabby chic, vintage, retrò anni 50...
io ho adocchiato le ceramiche di IB Laursen e non solo, nel mio carrello ho inserito anche le borse cerate con fantasia a fiori!

Per gli ometti ho trovato questo negozio lituano di cravatte, papillon, sciarpine e fazzoletti da taschino, tutto davvero stiloso...imbarazzo della scelta per i colori, è tutto fatto a mano e i materiali sono di ottima qualità!
Si chiama April Look Shop e per questo mese il packaging è gratuito! 

E sempre in Lituania ho trovato un negozio a conduzione familiare che vende lino, quello stropicciato e non perfetto...io lo trovo meraviglioso!
Tovaglie, cuscini, runner, grembiuli..trovate tutto su Not Perfect Linen, irresistibile!!

Hello dear Kids invece si occupa di bambini,
I pigiami e i berrettini a cono mi divertono da matti.
Vendono anche i pattern in pdf per farli a casa con le vostre manine d'oro!

Questo negozio è pazzesco...lampade origami di carta, sembrano essere di tendenza, e a forza di guardarle mi è venuta voglia di comprarne una per casa mia!

Last but not least...
c'è anche Bubbles Before Bed!
Diverse idee regalo per i più piccini, tutte personalizzabili,
bavaglini, porta ciucci, copertine, inoltre ho da poco inserito una collezione glitter composta da borsetta e bacchetta magica e tante altre cosine naturalmente fatte a mano!!!


Mi raccomando calcolate bene i tempi di spedizione e datevi un limite massimo di spesa, io acquistando on line rischio sempre di andare over budget!!!

Lucia 






6 commenti:

  1. Leggo sempre molto volentieri i tuoi post...hai iniziato a "farmi compagnia" durante le poppate notturne del mio piccolo ed ora a distanza di quasi un anno è diventata una bella abitudine. complimenti davvero per tutto Ile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ilenia,
      durante le poppate notturne io allattavo dormendo, altro che leggere!!
      sono felice che tu faccia parte di Bubbles Before Bed,
      sei sempre la benvenuta!

      Elimina
    2. Il mio monello non amaca fare la poppata da sdraiato quindi onde evitare di collassare con lui in collo mi tenevo impegnata con la lettura del blog ;-)

      Elimina
    3. bene, spero davvero di essere stata una buona compagnia!

      Elimina
  2. Grande post..vado a scoprire subito tutti questi siti interessanti!! Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono in fissa con le lampade origami...continuo a riguardarmele tutte!!

      Elimina