giovedì 4 dicembre 2014

Black and White Xmas

Nell'ultimo post 
vi avevo anticipato che questo mese vi avrei fatto vedere Dicembre sotto diversi aspetti,
o meglio,
il Natale espresso attraverso diversi stili.
Tante sfaccettature e interpretazioni.

L'ultima versione raccontava un Natale caldo, fatto di corteccia, lana grossa e dai colori naturali.
Oggi vi mostro un'anticipazione della mia bacheca
Black and White Xmas.

Queste immagini trovate tutte su Pinterest (#chediolobenedica) mi portano nei paesi del Nord Europa.
Quei paesi dove il design dalle linee pulite e inconfondibili sono il comune denominatore. 
Design ridotto al minimo ma coordinato e nell'insieme armonico.

Nonostante i due colori tremendamente opposti, il Natale in bianco e nero mi piace da morire, non mi stanca per nulla, anzi mi ispira.

via Pinterest
www.papermashblog.com
www.trendenser.se
www.finelittleday.com
www.loppelilla.blogspot.com.es
www.houseofc.nl
www.dear-evie.blogspot.co.nz
La mia bacheca completa la trovate cliccando

Voi che ne pensate,
fareste mai un Natale in bianco e nero?
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento