martedì 9 dicembre 2014

I'm a Decochic Lover

Sono davvero felice di collaborare con uno dei negozi on line che più adoro in assoluto,
grazie a 
Decochic 
le mie idee per le feste e per il mio angolino craft prendono sempre il volo!

Oggi vi presento alcune novità della sezione packaging e non solo che hanno varcato la soglia di casa Decochic.

Io appena le ho viste non ho resistito e subito ho voluto fotografarle da vicino per voi prima di consumarle con i miei occhi!!!
Ho già un sacco di idee su come utilizzarle...

Sacchetti di carta,lettere adesive glitter, pirottini, cannucce, vernici, chiudi pacco, ghirlande...wow!

Divido le foto per colore,
ma nel sito del negozio on line potete trovare tutto nei dettagli

Rosa





Pastello


Rosso



Multicolor

Blu


Vi consiglio davvero di andare a curiosare il sito,
trovate di tutto e di più!

il Natale si avvicina e potrebbe esservi utile!

negozio on line: qui 
pagina fb: qui 
pagina Instagram: qui

Lucia




4 commenti:

  1. Quante cose meravigliose! Alessandra

    RispondiElimina
  2. Davvero da non sapere cose scegliere..............!!!!!!!!
    E' tutto fantastico!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina