mercoledì 28 gennaio 2015

#52 Foto Di Voi / 33

Il progetto #52fotodiVoi continua ad andare avanti, non sono sempre puntuale perché l'idea iniziale era quella di riuscire a postare una foto a settimana delle mie bambine anche solo sulla mia pagina IG, ma spesso succedono tante cose anche imprevedibili per cui le foto rimangono nella libreria...

Oggi ho deciso di mostrarvi le mie bimbe durante l'ora del bagnetto, perché dovete sapere che Bubbles Before Bed è nato proprio osservandole sommerse di schiuma e acqua spesso colorata.


Il momento del bagnetto per loro è sinonimo di puro gioco.
A volte basta un bicchiere di plastica, un pesce di gomma e dopo 5 minuti si ritrovano nel laboratorio di un mago che fa pozioni magiche o nei fondali più profondi in cerca di tesori nascosti.



In questo spazio ristretto la loro fantasia vola come non mai.
E io adoro ascoltarle mentre seduta su una loro seggiolina navigo nel web o rispondo a qualche mail.



Abbiamo iscritto Camilla e Isotta in piscina all'alba del loro terzo mese e mezzo, a 18 mesi hanno iniziato a nuotare da sole senza alcun sostegno e oggi sono dotate di un'acquaticità del tutto invidiabile.
Per evidenti motivi in vasca non possono muoversi come in una piscina, quindi il loro gioco è raccontato a voce alta e io mi faccio trasportare dalla loro fantasia.
Quando sono particolarmente stanca mi gioco la carta del bagnetto, riempio la vasca, le metto dentro e io in mezz'oretta recupero le energie!


Il problema arriva quando scatta il momento del "togli il tappo!",
non uscirebbero mai dalla vasca, spesso e volentieri devo inventarmi qualche scusa plausibile e convincente!




Credo proprio che quest'estate al mare ne vedrò delle belle!

Lucia

12 commenti:

  1. meraviglia delle meraviglie! belle belle belle!

    RispondiElimina
  2. Fantastiche, sono fantastiche!!! Anche qui si adora il momento del bagnetto! E non vedo l'ora di andare al mare questa estate!!
    Ciao bellezze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna,
      i bimbi al mare sono sempre uno spasso!
      credo proprio che se ne vedranno delle belle anche dalle tue parti!!!!

      Elimina
  3. Sono stupende davvero!! *_* Complimenti per le foto e per le due meraviglie!!

    RispondiElimina
  4. hai due figlie belle come il sole

    RispondiElimina
  5. mi manca la vasca...oddio come mi manca la vasca...
    per ora io i miei riesco ancora infilarli tutti e due in una bacinella rettangolare: sembrano due sardine ma almeno possono stare un po' in ammollo assieme.
    bellissime foto. e loro, più che bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh se io non avessi la vasca sarei morta...l'ho fatta mettere, anche piccolina e solo per le bimbe!!!
      il mio sogno comunque è averne una gigante solo per me!!!!

      Elimina
  6. la grande è stupenda, la piccola altrettanto ma è anche da mangiare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheh... devo stare attenta a non lasciare i segni dei miei denti!!!!

      Elimina