venerdì 30 gennaio 2015

Calendario Mese di Febbraio

Ohhhhhh là.
Questo è uno di quei post che mi riempiono di orgoglio.
Innanzitutto perché ho affrontato una paura di nome Photoshop e voglio spiegarvi come,
poi perché finalmente posso farvi un regalo fatto con le mie mani.

Ma andiamo con ordine...

Seguo il blog di Carmen da sempre, 
si chiama Mi low cost Blog
è un blog spagnolo e spero che tra di voi ci sia qualcuno che lo parli!
Tranquilli, se così non fosse buttateci ugualmente l'occhio, non ne rimarrete delusi!

Carmen ne sa sempre una più degli altri, è estremamente precisa, parla e scrive molto bene, ha idee divertenti e non appena ha aperto il suo corso on-line di Photoshop ad un prezzo lancio io non ci ho pensato due volte e... Apuntada!!

Questo corso è strutturato molto bene, c'è un numero massimo di partecipanti, c'è un blog riservato da cui scaricare le lezioni, c'è un calendario specifico fatto di tutorial, lezioni teoriche, pratiche, esercizi, video di supporto, e una pagina Facebook grazie alla quale è possibile confrontarsi.
Carmen ovviamente è sempre presente e risponde a qualsiasi dubbio o difficoltà.

Il fatto che sia un corso on-line ti permette di seguire le lezioni con le tue tempistiche,
io fino ad ora sono stata abbastanza al passo, anzi a dirla tutta siamo quasi alla fine, ammetto anche che lo spagnolo per me non è un problema, ma vi garantisco che fino a due mesi fa il mio approccio a Photoshop era di puro timore.
Confesso che erano più le volte che volevo lanciare il computer rispetto a quelle in cui ci capivo qualcosa!

Oggi vi lascio con questo calendario del mese di Febbraio fatto tutto con le mie mani!
(quello di Gennaio non ho avuto il coraggio di metterlo on-line!!!).

Potete scaricare la versione salvaschermo o lo stampabile,
 è sufficiente cliccare sopra al link di riferimento e scaricare! 

Versione stampabile



Versione salvaschermo

Spero vi piacciano,
io ci ho messo molto amore come peraltro richiede il mese di Febbraio, i colori li ho scelti pensando ad un'amica a cui voglio davvero bene, quindi nell'insieme sento di non aver sbagliato!!!

Buon weekend a tutti,
Lucia


2 commenti:

  1. Ma Wow!!! Anch'io è da mesi che cerco di destreggiarmi con qualche tutorial su youtube ma niente...:(
    Con questo post dai speranza anche ad un caso disperato come me! Ma se non ci capisco una H di spagnolo è un problema???

    Buona giornata


    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo si Sabrina...lo spagnolo è fondamentale, anche perché spesso in questo corso dallo spagnolo si passa ai comandi in inglese...insomma, almeno la lingua non dev'essere un ostacolo!!!
      comunque non perdere le speranze...ci vuole mooooooolta pratica!!!!

      continua eh! le soddisfazioni poi sono tante!!!

      Elimina