venerdì 9 gennaio 2015

DIY-Sacco Toys

...avete presente quando Babbo Natale porta un sacco di doni e nonostante la cernita pre-natalizia dei giochi lo spazio a disposizione non basta?

Ecco, da diversi anni a Gennaio mi ritrovo sommersa di giochi.

Mi sono accorta che stavo iniziando a fare l'errore di buttarli uno sopra l'altro pur di avere ordine,
ma per fortuna essere la cognata del titolare di una pizzeria ha un sacco di vantaggi.

Non solo posso mangiare la pizza più buona del mondo,
ma ho a disposizione sacchi di farina a volontà.
Sacchi di carta giganteschi, ma soprattutto resistenti.

marchio riservato!

Ho ridato vita a un sacco di farina vuoto destinato al macero...
come?
Guardate qui:


Grazie ai colori di Shabby Chic Colors,
ho potuto coprire con una sola mano le scritte stampate sulla carta.


Una volta asciutto il colore, ho tagliato l'estremità, gettato l'eccesso e fatto due risvolti al mio sacchetto.


Ho disegnato a piacere qualche stellina e ho scritto Toys.



Come al solito è più facile passare all'azione che scrivere!



Spero di avervi dato una buona idea,
perché se Babbo Natale è stato generoso come in questa casa ne potreste avere bisogno!


p.s. I banner personalizzati saranno presto in vendita nel mio
questo è quello di Isotta!

Lucia




10 commenti:

  1. Veramente stupendo, brava! Un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  2. Che bella idea.... Vorrei anch'io un cognato pizzaiolo, per entrambi i motivi che hai elencato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto per la pizza...per fortuna non abita vicino me!

      Elimina
  3. Pensa che io sono la nipote di uno stravagante pizzaiolo romagnolo e devo dire che anche quella del mio zio matto non scherza .... grazie per l'idea la prossima volta che andrò a trovarlo al mare farò incetta di sacchi di farina anche io!!!! I banner sono un'amore! Un abbraccio, Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giorgia!
      ...le fortune della vita!!!! ....e del girovita.....

      Elimina
  4. He encontrado ahora mismo tu blog y tengo que decirte que es un espacio encantador, me ha entusiasmado todo, asi que para no perderme ninguna entrada me hago seguidora ahora mismo!!
    Te invito a dar una vuelta por mi rinconcito, espero que tambien te guste!!
    Un Saludo
    dezazu.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tienes una manualidad increíble!
      ha sido un placer entusiasmarte y saberte nueva entre mis fan me llena de orgullo!
      Bienvenida!

      Elimina