mercoledì 25 febbraio 2015

Calendario di Marzo

Non manca molto all'arrivo del nuovo mese,
e sinceramente non vedo l'ora di usare le pagine di Marzo della mia agenda!

Nuovi colori e nuova stagione...
come trovare un momento più opportuno per dare il via a nuovi inizi?

versione desktop
versione stampabile

Per farvi compagnia durante tutto il mese di Marzo ho preparato questi nuovi calendari,
come sempre una versione è stampabile,
l'altra versione è per lo sfondo del vostro computer!

Per averle basta cliccare qui sotto:



...e sempre per alleggerire la trepidante attesa della Primavera domani andrò a Vicenza alla fiera di Abilmente per sbirciare le novità di questa nuova stagione!

Chi viene?
Lucia

6 commenti:

  1. Di certo il tuo calendario sarà di buon auspicio... io ad Abilmente andrò sabato ( se tutti gli astri mi saranno favorevoli) peccato ti avrei conosciuta di persona molto volentieri. Però visto che andrai prima aspetto i tuoi commenti così mi regolerò su quanti soldi portare con me!!!!! Un abbraccio e buona giornata. Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero davvero di trovare qualche novità....
      incrocio le dita per te affinché gli astri siano tutti favorevoli!

      la prossima volta magari riusciamo a trovarci! speriamo!

      Elimina
  2. Mi piace molto la pagina di marzo........... GRAZIE!!!
    Quando sento questa parola già mi preparo alla primavera.......... MA QUANDO ARRIVA???????
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Scaricati e non vedo l'ora di usarli! Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, oggi invece la primavera si è nascosta!!!

      Elimina