giovedì 19 febbraio 2015

DIY - Primavera in casa con Decochic

Quando passano le feste,
leggi Natale Capodanno e Carnevale,
il mio umore ha un gran bisogno di
Primavera.


Sono 3 giorni che qui le giornate mi stanno facendo pensare che la nuova stagione sia dietro l'angolo,
e se anche domani il sole sarà così caldo ho deciso che ci crederò veramente,
tanto da prepararmi al cambio dell'armadio e all'acquisto di nuove scarpe per me e le bambine.

Nel frattempo ho pensato di procurarmi un po' di Primavera da mettere in casa,
questi smalti pastello di Decochic portano nuova energia e i fiori freschi mi aiutano a immergermi in una delle stagioni che più preferisco in assoluto.

Per questo DIY ho usato i famosi vasi Mason Jar che potete trovare qui


E' super facile,
questi gli ingredienti:


Iniziate a dare la prima mano di colore, una volta asciutto date anche la seconda e volendo anche la terza,
tutto dipende dal vostro gusto!

Il foglio di carta serve per non sporcare di colore la superficie del vostro tavolo.


Una volta terminata la fase della pittura usate una carta abrasiva (la mia è leggerissima) e iniziate a grattare leggermente la superficie del vaso.
Fermatevi quando l'effetto invecchiato vi soddisfa!




...fatto!

La Primavera nella mia cucina ha questo sapore!



...che dite,
corro a comprare le scarpe nuove?!?



Yes, 
I'm a Decochic Lover!

Lucia

4 commenti:

  1. Fantastico..!! Anch io ho una gran voglia di primavera, colori pastello e tulipani in questo periodo..!! :):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che arrivi presto, anche se temo che questo week end tornerà l'inverno...uff...

      Elimina
  2. Buongiorno Lucia!
    Anche io, come te, sto già sognando la primavera...non fosse altro per uscire da questo tunnel dell'influenza che sembra proprio quest'anno non ci voglia abbandonare....
    Avevo adocchiato gli smalti pastello su Decochic ed ecco il tuo delizioso Diy!
    Grazie per l'idea!
    Buona giornata,
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi parlare di influenze...quest'anno decimati anche noi!!!
      Forza Primavera, forza!!!!!!

      Elimina