venerdì 20 febbraio 2015

IL SACCOCCIO

Quando dico che la mia mente non si ferma un secondo nemmeno di notte,
dico la pura verità.
Ho sempre mille idee che mi passano per la testa,
alcune le immagazzino e le realizzo, altre le dimentico per poi tornare a farsi vive,
magari nella situazione e nel contesto più strano possibile.


Non posso vivere senza la mia agenda e senza una penna,
se non metto nero su bianco quello che penso mi ritrovo con una bolla di sapone in mano...mai sia!

Questa volta sono andata un po' oltre, e quindi oltre ad aver avuto un'idea ho fatto qualche telefonata, qualche km di strada, qualche scambio di mail...e...

...e finalmente sono riuscita a realizzare un prodotto versatile,
da inserire nelle vostre case, nei vostri negozi.
Un prodotto che potete usare con diversi scopi,
che potete regalare a grandi e piccini,
finalmente è arrivato


I miei saccocci sono a doppio strato,
color avana internamente e bianco esternamente,
ho scelto una tinta mint per dare un tocco di colore perché ho cercato di accontentare maschietti e femminucce! 


Resistono fino a 25kg di peso e a dirla tutta l'ingrediente fondamentale da utilizzare è come sempre la fantasia:

possono diventare dei copri vaso, dei sacchi per la lavanderia, dei mezzi per esporre la merce in negozio, oppure una vera e propria confezione regalo!

Il saccoccio si può tenere vicino al divano e riempire di plaid da utilizzare la sera quando arriva l'ora di guardare un bel film;
io per esempio nella mia craft room ho inserito tutti i rotoli di carta da pacco che altrimenti sarebbero sparsi qua e là...
ma a pensarci bene potrebbero starci anche dei gomitoli di lana!



La cosa bella è che adesso oltre all'ordine ho guadagnato anche un pezzo d'arredamento davvero versatile!




Il prezzo di vendita al pubblico è di 12,50€ e potete scegliere anche che tipo di spedizione usare,
rapida o ordinaria!



Spero di riuscire a vedere i saccocci nelle vostre case,
sarebbe come portare un pezzo di me dentro le vostre mura...
WoW sarebbe un sogno!

...e voi cosa ci mettereste dentro al vostro saccoccio?

Lucia 

MY ETSY SHOP

4 commenti:

  1. Corrooooooo a comprarlo, troppo bello! Bravissima!
    Aspetto la cornice porta foto per un'unica spedizione?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dammi ancora qualche giorno, forse ho trovato!

      Elimina