mercoledì 11 febbraio 2015

Ordine con le scatole di Claire Fontaine

Ormai sono diventati una droga.
La mia collezione di Washi Tape sta diventando sempre più grande,
ogni pezzo ha una storia, un ricordo, un amico che me l'ha regalato, insomma ogni singolo pezzo della collezione ha sempre un perché.

Compro sempre e solo le fantasie che mi piacciono, ho sempre una passione per quelli glitterati, ma ultimamente i miei preferiti sono quelli con fantasie geometriche e colori pastello.

Li compro in diversi negozi on line,
Decochic e My Washi Tape sono i più forniti,
e ogni volta che entro nella cartoleria La Bassanese della mia città non esco senza un acquistino... 

Le mie amiche conoscono questa mio debole e quindi spesso mi arrivano pezzi dall'America!
Quando sono andata ad Hong kong poi non vi dico che razzia...ne ho trovati in quantità infinite e a prezzi ovviamente stracciati!!!

Insomma senza rendermene conto sono diventati tantissimi e volevo trovare un posto che desse loro giustizia per tenerli sempre a portata di mano, così sempre presso La Bassanese ho cercato e trovato delle scatole di Claire Fontaine che personalmente trovo irresistibili!





Visto che il disordine nella mia craft room mi sommerge sempre (e visto che le scatole sono meravigliose), ne ho approfittato anche per sistemare i miei bakers twine e i km di nastri, nastrini e fiocchetti che compro ovunque e fatico ad usare perché sono troppo belli!!!!






...pensandoci bene a fine mese ci sarà la fiera di 
quindi avrò bisogno di ulteriore spazio...
Si salvi chi può!

Inoltre proprio Anabella nel suo blog ha dato il via ad un gioco da fare con i washi Tape e Instagram davvero simpatico,
partecipate anche voi?


Lucia

3 commenti:

  1. Le scatole sono stupende!!!! Mai viste prima! Anche io dovrei fare un pò di ordine... per Abilmente!!! Spero di riuscire ad andarci il sabato. Buona giornata e grazie per tutto questo colore! Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo proprio sarò lì giovedì e venerdì!!!
      mannaggia non ci becchiamo per un pelo!

      Elimina
  2. ...leggendo il tuo post...che consolazione!!! Anch'io compro i nastri e poi mi spiace usarli!!! 😢

    RispondiElimina