giovedì 5 febbraio 2015

Perché amo Casa Facile

Intendiamoci,
nelle nostre edicole è abbastanza facile trovare dei magazine che parlano di casa.
Alcuni sono davvero delle opere d'arte, le foto, il formato, le location...tutto bellissimo, ma sinceramente quando finisco di sfogliarli tiro un sospiro di sollievo e ritorno alla normale realtà.

è sicuramente uno dei pochi mensili che ti permette di far scorrere la fantasia senza per forza finire nell'iper uranio.
Chi mi conosce bene sa quanto io sia sensibile a questo tema...
Casa Facile è a portata di mano, chiunque di noi potrebbe prendere ispirazione dalle pagine che si sfogliano!
La parte che preferisco di più è quando fanno vedere come arredano unità abitative di 20mq, trovo le soluzioni semplicemente geniali, e io che ho abitato in 45mq per anni insieme a mio marito confesso che spesso ho scopiazzato qualche soluzione!!!






però non è solo arredamento, è ricerca di tendenze, consigli green, decorazione di tavole, interviste, viaggi e...tenetevi forte...
Web & Social Addicted!


Al giorno d'oggi la parte web&social non può essere sottovalutata in un magazine che si rispetti,
e il team di Casa Facile questo lo ha capito bene!
Da diverso tempo infatti hanno creato una community di blogger (di categorie più disparate) con cui collaborano in occasione di eventi, fiere e progetti interessanti.

Oggi ne cercano altri 12!


Danno talmente tanto valore a questa risorsa che addirittura hanno messo a disposizione di chiunque alcuni consigli pratici in collaborazione con il BlogLab, e le ragazze del BlogLab ne sanno a pacchi, io le seguo da sempre e in diverse occasioni mi sono state davvero utili!
Senza poi tralasciare le preziose lezioni di Enrica Crivello per blogger creative che puntano al successo!

...e quindi, sapete cosa vi dico?
io ci provo!

Incrociate le dita, spero di farvi avere buone notizie, un'occasione così non posso farmela sfuggire!!!

Lucia



4 commenti:

  1. Dita incrociate per te! Forza Lucia!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! tengo incrociati anche i capelli....grazie!!!

      Elimina
  2. Ti ho conosciuto per caso con una ricerca di Google e da allora ti seguo, mi piace leggerti e trovo molti spunti sul tuo blog.. non mi rimane che sperare insieme a te sarebbe bello trovarti anche su casa facile!!

    RispondiElimina