martedì 3 febbraio 2015

Tonki, un'idea regalo originale.

Se siete in cerca di un'idea regalo originale,
oggi vi lascio con una dritta niente male.

Avete mai pensato a quanto sarebbe bello poter ricevere una foto che ricordi un momento particolare della vostra vita da incorniciare in poche mosse?

Ecco, 
i ragazzi di Tonki ci hanno pensato per voi.

Tenetevi pronti perché per ottenere un tonki è super facile:

tu scegli una foto possibilmente di alta qualità,
la invii,
paghi 9,99 €+ s.d.s. (spese di spedizione)
e nel giro di 2/3 giorni arriva a casa tua un pacco di cartone.
Qualche facile passaggio di montaggio e voilà...
 foto incorniciata e pronta da esporre.








Figo no?!?

Non hai bisogno di forbici, né di colla e tantomeno di scotch!
Devi solo seguire le pieghe del cartone prestampato e il gioco è fatto!

Le foto le puoi caricare direttamente dalla tua libreria, da instagram o fb, e addirittura se preferisci puoi regalare una carta regalo dell'importo che desideri così il tuo fortunato amico potrà decidere di stampare le foto che vorrà!

C'è chi si è riempito la parete dell'ingresso, dello studio o la vetrina del negozio, io mi sono limitata ad appendere una foto delle mie bambine sopra ai loro letti e nel loro bagno, ma temo proprio che i prossimi regali di compleanno dei miei amici saranno dei Tonki, mi sembra un'idea così geniale che mi piace pensare di poterla regalare!!!




Vi lascio con il video del montaggio Tonki, le mani che vedete sono quelle della mia dolce metà, io come sempre sono dietro alla macchina da presa!

Lucia



tonki from BubblesBeforeBed on Vimeo.

5 commenti:

  1. No ma Lucia, tu scovi sempre delle chicche! E poi, parliamone, ma la cameretta delle tue bimbe?! La voglio anche io una cameretta così!
    Buona giornata!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arianna,
      mi accorgo ora che la risposta non è partita!

      per avere una cameretta così dovresti fare altre due femmine...saresti ufficialmente il mio mito!

      Elimina
  2. Bellissima idea regalo, grazie Lucia per la dritta! Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice ti piaccia, guarda la resa lascia davvero senza parole!!!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina