venerdì 27 marzo 2015

Calendario di Aprile

Good morning Folks!!!

Eccomi qui puntuale con il calendario del mese di Aprile.

free printable card

Questa esplosione di fiori e foglie e questi colori carichi di Primavera mi sono sembrati l'ideale per dare un'immagine al nuovo mese in arrivo! 

versione desktop
Ho deciso di spargerli qua e là cercando proprio di creare una cornice,
è un mese che adoro perché ci saranno le vacanze di Pasqua, la festa di San Marco e....
il 24 sarà il mio compleanno!

Versione free printable A4

Io inizio a pensare ai festeggiamenti,
nel frattempo voi potete scaricare tutto qui:



Felice Primavera a tutti,
Lucia

These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.
Grazie

4 commenti:

  1. Bellissimo Lucia.. abbinamento di colori molto elegante. Per gli auguri c'è tempo chissà cosa preparerai...Un abbraccio, Giorgia

    RispondiElimina
  2. Grazie Giorgia!
    la mia testa sta già meditando parecchio... sempre per la gioia di mio marito!!
    hihihihi...

    RispondiElimina
  3. Grazie Lucia scaricato e messo in bella mostra all Enoteca alle Ore in Asolo . Like so much ! Vieni a trovarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho ricevuto una foto e ne sono molto molto molto orgogliosa... aspetta di vedere quello di maggio!
      hai visto che ho organizzato anche il vintage and flower workshop?

      baci!

      Elimina