martedì 28 aprile 2015

Calendario di Maggio

Avrete notato una certa latitanza nell'ultima settimana,
ma
una bella gastroenterite portata a casa direttamente dall'asilo delle mie bimbe mi ha messo ko.

Sarà che ho compiuto un anno in più, sarà che non ho più il fisico, io ho fatto una fatica pazzesca a riprendere possesso del mio corpo al 100%.

Detto ciò,
realizzo con estrema lucidità che sono in ritardo su tutto,
sugli appuntamenti, sui programmi settimanali, i post da scrivere...tutto.
L'unica cosa positiva di questa influenza è stato il controllo dal dietologo...eh eh...questo sì è caduto a fagiolo!

Maggio è dietro l'angolo e io vi lascio con il calendario da stampare e/o da piazzare nel vostro desktop!

free desktop

free printable


per scaricare la versione A4 clicca qui
per scaricare la versione salvaschermo clicca qui

These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.
Grazie

...si nota che ho voglia di fare un bel picnic?

Matteo mi ha regalato un bellissimo cestino per il mio compleanno,
subito trasformato nel fil rouge della mia festa organizzata per questo week end!

...Dita incrociate per una bella giornata di sole grazie!
Lucia

2 commenti:

  1. troppo carino questo calendario per lasciarmelo scappare :)
    Grazie, a presto!

    RispondiElimina