martedì 5 maggio 2015

DIY - CAKE TOPPER

La festa della mamma è vicina e io questa settimana voglio proporvi diverse cose per rendere l'8 Maggio un giorno un po' più speciale rispetto a tutti gli altri giorni.


Questo Do it yourself prevede una naked cakes a due piani, con tanta farcia alla vaniglia e qualche bel fiore per decorarla...io mi sono cimentata solo con il pensiero perché sono a dieta ferrea e sono una di quelle che non ha nessun problema a far sparire una torta sacher da 8 persone in meno di 20 minuti...quindi preparatela voi, io mi appello alla mia immaginazione,
anzi potreste fare una bella foto e a lavoro compiuto instagrammarla,
hashtag #diyBubblesBeforeBed !

Visto che alla torta non posso nemmeno avvicinarmi,
io ho pensato ad un cake topper per renderla speciale.

Scaricate la versione della card che più vi piace,
in questo caso basta mettere il mouse sopra all'immagine e cliccare il tasto dx.



Stampatela, meglio se usate un cartoncino pesante.


Ritagliatela seguendo i bordi, 15x10cm



Con la colla vinilica attaccate i due bastoncini,
li trovate facilmente in tutti i supermercati.


Aspettate che si asciughi...e voilà!





Nulla vi vieta di stampare queste card e utilizzarle come biglietti d'auguri,
oppure se avete altre idee approfittatene!!!

Sarebbe davvero bello se condivideste il vostro risultato su instagram,
potremmo diventare una grande community!

#diyBubblesBeforeBed


Inoltre ricordate che se avete bisogno di un cake topper specifico
potete trovarli nel mio Etsy shop,
li realizzo anche su richiesta!
Lucia

p.s. scusate se ho utilizzato i watermark con una certa "invadenza",
ma ho visto che sono state utilizzate alcune mie foto in modo inopportuno (spiegazione piuttosto elegante),
quindi mi ritrovo costretta, portate pazienza! 





2 commenti:

  1. Hai fatto bene ad utilizzare il watermark... in rete rubano di tutto !!!!! Le card sono proprio belle! grazie <3 Giorgia

    RispondiElimina
  2. guarda giorgia, caliamo un velo pietoso...e concentriamoci sulla festa della mamma!!!!!

    RispondiElimina