lunedì 11 maggio 2015

Ospite di...Viridea: un mondo da scoprire, una realtà da vivere

Venerdì ho avuto il piacere di essere stata invitata come blogger a visitare il più grande centro Viridea d'Italia.



Io non ero mai stata in uno di questi centri e devo ammettere che la sorpresa è stata davvero grande.
Strutturalmente si presenta come una serra gigantesca dove entra moltissima luce, la sensazione che si prova è quella di stare in un ambiente rassicurante, dove si respira profumo in ogni angolo e si ha voglia di percorrere ogni metro quadro a disposizione, all'interno e all'esterno.

Sì, perché il punto vendita di Rho è dotato anche di un giardino molto grande con parco giochi per bambini e casetta gratuita a disposizione per le festine di compleanno.



All'interno della super-mega-giga serra
non solo si trovano piante e fiori di tutti i tipi e di tutti i colori per cui anche il pollice verde di mia mamma verrebbe tentato dall'acquisto di ogni specie vegetale,
ma qui si può comprare di tutto anche per il giardinaggio, per gli animali, per il bricolage e per la casa:

candele, profumatori d'ambienti, bbq, taglia erba, pesci, conigli, tazze, bicchieri, pasta fimo, cartoncini, pitture...
si passeggia tra le varie zone a disposizione e il carrello si riempi di ogni cosa, anche quelle assolutamente indispensabili senza le quali è impossibile sopravvivere, sempre per la gioia di mio marito!






Ho accettato l'invito con vera gioia e curiosità,
in questo pomeriggio davvero divertente sono stata in compagnia di altre 7 talentuosissime blogger,
di loro ne sentirete presto parlare in un altro post!
lo staff della comunicazione di Viridea ci ha accolto a braccia aperte, il clima che ho respirato è stato davvero familiare, in alcuni momenti mi è sembrato di conoscere tutti da sempre!

La Stylist Elsabetta Viganò ci ha intrattenute con la realizzazione di 5 progetti DIY dal tema
"la Natura in casa"
5 progetti tutti diversi e originali che permettono di portare allegramente il verde dentro le mura di casa nostra!
Segna posto, cachepot, vasi decorati, mini serre...tutto realizzato con materiali trovati all'interno di Viridea!








E non posso dimenticarmi del ricco buffet preparato da
wow, ho davvero gradito tutto, salato e dolce...se non fosse stato per il treno da prendere, io da quel tavolo non mi sarei mai allontanata!!! 

Insomma ho trascorso davvero una giornata meravigliosa a Milano,
di mattina ho rivisto vecchie amiche
e di pomeriggio ne ho conosciute di nuove!

Prossimamente vi racconterò con chi ho trascorso il pomeriggio e cosa abbiamo fatto con un buono spesa di 25€ che ci è stato regalato e subito abbiamo speso dentro Viridea,
ci è stata lanciata una sfida
che io ovviamente ho scelto di cogliere!


...stay tuned!!!
Lucia




8 commenti:

  1. ...è stata proprio una bellissima giornata!! :)
    Felice di averti conosciuta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piacere è stato tutto mio...spero di rivederti anche in un'altra occasione!

      Elimina
    2. Sììì anche io!! Ma almeno non siamo poi tanto distanti! ;)

      Elimina
  2. Splendide foto e conoscerti è stata proprio una bella sorpresa, ne sono felice! ^_^

    RispondiElimina
  3. Lucia che piacere averti conosciuto e aver scoperto il tuo blog, così "mammoso" e creativo!! Teniamoci in contatto :)

    RispondiElimina