mercoledì 3 giugno 2015

Blog Contest Viridea

Vi ricordate della mia giornata trascorsa a Milano come ospite del più grande centro Viridea d'Italia?

Quella magnifica giornata si è conclusa con il lancio di una sfida divertente a cui io ovviamente ho deciso di partecipare.
Il Blog Contest Viridea infatti,
prevede un progetto creativo adatto a portare un angolo di natura in casa o sul terrazzo,
così da diffondere la voglia di verde anche nella quotidianità!

Ho avuto diversi giorni per pensare a cosa realizzare,
ma poi ho immaginato l'estate, le cene con gli amici, la mia terrazza, la mia adorata pasta al pesto...
il progetto è nato in men che non si dica proprio perché ho voluto unire tutti questi dettagli creando qualcosa di utile e trasversale da portare a casa di amici nelle occasioni in cui io sono invitata a cena da loro.

Solitamente non mi presento mai a mani vuote, a volte porto un dolce, a volte una bottiglia di vino o una di quelle birre ricercate, buone da bere in compagnia.

Così per questo contest lanciato da Viridea,
ho pensato ad un modo giocoso e divertente per regalare dei semi di basilico in onore dell'Estate e allo stesso tempo una ghirlanda da appendere alla porta o ad una parete,
o in quell'angolino della nostra casa che tanto ci piace...

Qui sotto trovate le foto con le spiegazioni incluse, tempo di realizzazione 20 minuti!











 Nulla vi vieta di usare fiori veri, in questo caso però considerate la durata!



Cosa dite, a voi farebbe piacere ricevere la mia coroncina?

Tutte le blogger convocate quel giorno a Milano hanno accettato la sfida,
vi consiglio di visitare pagina fb di Viridea per vedere gli altri progetti,
e soprattutto per votare a colpi di like quello che preferite,
in palio c'è la realizzazione di un video tutorial professionale dedicato al progetto vincente!

Cosa aspettate...
correte e votate il migliore cliccando QUI!

Lucia

6 commenti:

  1. Bellissima fotografia! Coroncina stupenda!

    RispondiElimina
  2. Te lo dico, secondo me vinci tu. Bellissime foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visti tutti i progetti meravigliosi non direi...
      sono veramente bellissimi, secondo me Viridea non si aspettava co' tanta bellezza!!

      Elimina
  3. ma siete tutte bravissime, come si fa a scegliere solo un progetto???
    Comunque adoro le ghirlande e prima o poi mi cimenterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sara,
      sono tutti progetti bellissimi!

      Elimina