venerdì 5 giugno 2015

Calendario di Giugno

...è il 5 di giugno e forse vi sarete chiesti che fine ha fatto
il mio calendario free printable,
come darvi torto,
forse qualcuno si è pure chiesto dove fossi finita io.

Fortunatamente questa mancanza è dovuta ad un'agenda che è talmente fitta che nemmeno scrivermi le cose con perizia ingegneristica mi aiuta.

Ecco allora che mi ritrovo ad avere amiche e maestre d'asilo che mi whatsappano per ricordarmi cose, appuntamenti, gite, riunioni, grembiule da togliere, allenamento extra di danza, appuntamento con la sposa numero 1, appuntamento con la sposa numero 2, gli annunci, il tableu de mariage, preventivo banqueting, cerca la fattura, fai la fattura, rifai la fattura...
e ancora sono capace di perdermi pezzi per strada!

Se potessi assumere qualcuno in questo momento avrei bisogno di
(in ordine di importanza):

1- baby sitter (per evitare di seminare le figlie ovunque)
2- una dozzina di assistenti personali (contabilità-p.r.-segreteria)
3- consulente d'immagine (grido all'orrore ogni mattina)
4- personal shopper (disponibile anche per ipermercati)
5- cuoco a domicilio (mi aiuterebbe con la dieta)
6- pilota di elicottero (e anche l'elicottero)
7- dog sitter (ragù scuote la testa inesorabilmente, ogni volta che mi vede)
8- estetista prêt a porter (per guadagnare tempo mentre telefono)
9- signora delle pulizie (#chetelodicoafare)
10- personal trainer (per combattere i miei sensi di colpa)

Detto ciò, dovrei passare anche ad un nuovo matrimonio perché Il Matte potrebbe essere d'accordo solo sul punto numero 6!!!

Vi lascio con il calendario di giugno,
la versione desktop e quella stampabile in A4,
nonché una cartolina 12x17cm, bellina anche come segna libro!

La combo dei colori mi sembra molto estiva, e gli elementi decorativi sono esattamente le cose che per me sono diventate un must!! 





These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.



...e se davvero alcune vostre abilità potrebbero rispondere ad uno dei 10 punti scritti sopra...
mandatemi il curriculum,
l'ufficio risorse umane fisserà un appuntamento!!!

Lucia

6 commenti:

  1. Gelati e ananas! Un must have dell'estate!!! 😍😍😍 grazie Lucia per questo bel regalino nonostante i tuoi millemila impegni! E comunque sono felicissima che il lavoro stia andando alla grande!!!! 💪💪💪 bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      grazie a te per essere una fedelissima!

      Elimina
  2. Se abitassimo solo più vicine mi offrirei per il ruolo numero 1 e 2 più che volentieri gratuitamente ...ho pensato che potrei prendere il brevetto del punto 6 così da coprire con facilità e velocità ben 3 ruoli!!!!
    Vedo più difficile trovare parcheggio per l'elicottero davanti a casa...
    Sono felicissima per te e per il tuo lavoro! Il desktop è stupendo e anche la card!!!! Baci, Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah se abitassimo più vicine...che bello sarebbe?!?

      Elimina
  3. Amo i tuoi calendari..non mi mancano mai! Complimentissimi:)fossi vicino a te ti potrei aiutare in vari punti..ma sei una super donna e ce la farai sempre(ti seguo da tantissimo tempo e sei super)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uouououououo!
      wow.
      aspetta, rileggo con calma e mi asciugo le lacrime di gioia.


      ehi, dovrei metterti sopra al comodino e parlarti ogni mattina per avere la mia dose quotidiana di autostima!!!
      GRAZIE!!!

      Elimina