venerdì 19 giugno 2015

Io la casa la vivo.

La mia camera da letto sembra finalmente prendere forma...
ho cambiato idea almeno 149 volte, poi,
frustrata da e di questa indecisione,
ho semplicemente iniziato a circondarmi di cose che mi piacciono...
alcune regalate, altre comprate qua e là, anche in posti impensabili,
realizzando che forse una volta messe insieme avrebbero potuto avere un perchè.




Oggi ho ritrovato un sacchetto di stoffe molto particolari comprate all'ultima fiera di Abilmente nello stand di La Volpe Rossa,
la designer è ovviamente americana,
si chiama Sarah Watts e io sono rimasta affascinata dagli abbinamenti colori e dai pattern grintosi.

Ho comprato queste stoffe senza un motivo preciso, ma una volta ritrovate non ho resistito e ho pensato di tenerle a vista d'occhio, con l'idea che se mai un giorno mi stancheranno le cambierò!



Non so perchè nella decorazione della camera da letto sono stata così indecisa,
a volte ripenso a com'era vuota quando ci siamo trasferiti che ancora ricordo l'eco delle chiacchiere tra me e Matteo prima di addormentarci.





Oggi la casa è decisamente più piena, più vivace, più colorata,
spesso nel comodino non troviamo più il libro che vorremmo leggere,
bensì qualche Mini Pony, o qualche forcina per capelli...
anzi i libri sono finiti in alto per evitare di trovare tanti bei disegni tra le pagine!

...e anche se con le bambine mi lamento per insegnare loro il concetto di ordine 
(diciamolo, concetto sconosciuto anche a mio marito),
in cuor mio so che la cosa mi piace,
perchè ho sempre "vissuto in una casa vissuta",
mentre nelle show room ci ho solo lavorato!


Buon week-end a tutti,
il My Secret Dinner è stato spostato a Settembre,
ma un giretto in moto, anche sotto la pioggia, non ce lo toglie nessuno!

Lucia

6 commenti:

  1. Mi piace molto.... intima e poetica ;)

    RispondiElimina
  2. decisamente molto bella, mi piacciono i colori che hai scelto e anche l'idea delle stoffe è veramente interessante!

    RispondiElimina
  3. I would like to appreciate your work and would like to tell to my friends.If you want more information something like visit full luxury bed linen get more details.

    RispondiElimina
  4. è da giorni che devo dirtelo ... mi piace troppo ...

    RispondiElimina