lunedì 27 luglio 2015

Calendario di Agosto

...pensavate che mi sarei dimenticata del calendario di Agosto, vero?!?

...e invece no!
Lo ammetto sono molto impegnata,
i 5 bambini e tutti gli inconvenienti dell'isola ( leggi punture di vespe, stitichezza infantile, caldo torrido) ci riempiono le giornate a ritmo serrato,
ma ieri sera con un pò di venticello fresco e la connessione internet altalenante sono riuscita a prepararlo per voi!

Come sempre trovate due varianti:
quella stampabile in formato A4 qui,
e quella per il vostro Desktop qui.

All'inizio avevo pensato a tutt'altro,
ma mia sorella mi ha dato un NO secco,
e così ho cambiato idea!
...sia mai...



Ad Agosto mi piace guardare le stelle cadenti col naso all'insù,
e in questa "isola che non c'è" anche la notte di San Lorenzo ha un certo che di magico...
a voi è mai successo che i desideri espressi si siano mai esauditi?

Agosto Desktop


Agosto free printable


These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.

Spero di portarvi fortuna con questi calendari!

Buon Agosto da Silba,

Lucia

2 commenti:

  1. Come sempre bellissimo! Non so quale fosse l'altra idea, ma le sorelle vanno sempre ascoltate! Grazie per questo desktop stelloso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh scusami! mi sono persa il tuo commento e posso risponderti solo adesso!
      grazie mille...spero che i tuoi desideri si siano avverati!!

      Elimina