sabato 8 agosto 2015

La Rubrica dei 12 mesi: Agosto

Ohhhh bhè...
non sapete quanto mi costi scrivere questo post per La Rubrica dei 12 Mesi:

per un momento mi ritrovo costretta a tornare con i piedi sulla terra:
mi sono dovuta temporaneamente svegliare da questo adorato slow blogging,
ricordare che giorno della settimana è,
che numero del mese siamo...
e così per un momento mi trovo costretta a tornare con i piedi sulla terra!

...Caro adorato Agosto ben arrivato!

qui siamo in vacanza già da un pezzo,
c'è stato un andirivieni di cugini, amici e parenti degno del più grande albergo a 5 stelle,
e non è ancora finita...
da lunedì altro giro altra corsa!

Fa caldo,
taaaaaanto caldo...
ma caro Agosto grazie per questi meravigliosi spettacoli di stelle cadenti,
per questi bagni in mare senza sosta,
per queste prime vere immersioni con quei pesci delle mie bambine...
grazie, che emozioni!



E' l'estate dei costumi interi (miei e della Pippi),
è l'estate del caffè deca,
dei gold tattoos,
della scoperta e immediato innamoramento del Paddle,
dei 40 anni di mia sorella,
del ritorno a Barcellona dell'altra mia sorella,
del trasferimento (spero ad Amsterdam) di mio fratello...


Caro Agosto grazie,
questo ritmo jazz che giunge alle mie orecchie mentre scrivo sotto al cielo stellato è impagabile,
e il fatto che capiti ad Agosto rende tutto semplicemente perfetto.


Ora però torno al mio slow blogging, 
non vorrei esagerare!

Buone vacanze a tutti!!!
Lucia



Nessun commento:

Posta un commento