lunedì 7 settembre 2015

La Rubrica dei 12 mesi: si conclude con la stationary!

Il primo post de La Rubrica dei 12 mesi è stato scritto proprio a Settembre,
ed è stato anche uno di quelli più letti...

Oggi ho deciso di concludere questa rubrica con un post simile a quello con cui ho iniziato:
tenetevi forte, si parla ancora di Stationary!



Paula e il suo fido compagno Waffle ci tengono compagnia da New York City con delle
card troppo simpatiche!







Ci spostiamo in Olanda con questa grafiche dal sapore nordico,
io impazzisco per il coniglietto, nella mia craft room starebbe benissimo!




A proposito di coniglietti,
in Francia ci aspettano con un sacco pieno di card dolcissime!



Adesso invece ci spostiamo nel Missouri river e ci facciamo un bel giro in canoa...
All'inizio erano i disegni di solo due ragazze, oggi sono un vero team di persone dal talento incredibile.
Online non trovate solo cards, bensì stoffe, poster, calendari...
e i mitici mappamondi!!!







A Londra c'è lei: Katie.
oramai è diventata un'icona del settore, ma il suo sito merita sempre una sbirciatina!
Colori, forme, geometrie, calligrafia...mi piace!






...e per concludere, visto che vi ho fatto fare il giro del mondo, non posso che linkarvi alla collezione Bon Voyage di Rifle,
il mio marchio preferito di sempre!
I disegni, i colori, tutto...
le stampe sono delle vere e proprie opere d'arte!!!
Nella mia lista dei preferiti Rifle è sempre al numero uno!


ora...
così, butto giù un'idea per colui che quando è il momento non sa mai cosa regalarmi...
sarebbe bello ricevere una di queste cartoline con tanto di biglietto aereo!!!
Prometto che non faccio la preziosa,
mi andrebbe bene qualsiasi destinazione!

...dico male?!?
Lucia



Nessun commento:

Posta un commento