mercoledì 30 settembre 2015

Welcome Autumn!

Ben arrivato Autunno!!!


Ho iniziato a conoscere i tuoi lati positivi da poco.
Prima, quando ero una donna in carriera (!!!) eri una stagione che aveva un solo significato:
lavoro-lavoro-lavoro. Tanto alienante lavoro.



Oggi invece, le mie stesse bambine mi aprono gli occhi e mi fanno notare dettagli che non avevo mai preso in considerazione:

vedo un sacco di colori, assaporo tantissimi gusti, passeggio con il profumo di sottobosco,
vedendone l'entusiasmo dovrebbe essere anche la stagione preferita di Ragù, né troppo caldo né troppo freddo,
 e per un Bulldog Inglese significa molto!

Oggi è il primo di Ottobre, così ho preparato il calendario scaricabile in formato A4 e il salvaschermo per il vostro computer;
non solo, la cartolina Welcome Autumn è un omaggio alla nuova stagione, potete scaricarla e stamparla tutte le volte che volete!




Calendario free printable qui

Calendario desktop qui

Welcome Autumn Card qui

These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.


Vado a prepararmi una tisana calda...
e me la bevo sotto la copertina!

Lucia

4 commenti:

  1. Che meraviglia i tuo calendari desktop! :D
    Lo so che oggi è ancora il 30 settembre e anche se quel fondo azzurrino mi piaceva molto...non ho resistito e l'ho già sostituito con questo nuovo di ottobre :-P
    Grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Anche io ho imparato ad amare l'autunno da poco,sarà che sono insegnante e questo è un periodo intenso per me,però mi sto accorgendo di tanti particolari,profumi e ricordi che un tempo mi sfuggivano:sarà l'età.....
    Grazie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sia quel che sia, l'Autunno è proprio bello!!!

      Elimina