martedì 20 ottobre 2015

Video Tutorial per Viridea: una ghirlanda di stelle

Ho conosciuto il mondo dei Garden Center Viridea dopo essere stata invitata a partecipare al primo blogger day.
Al termine della giornata trascorsa insieme ad altre blogger, ho deciso di partecipare al contest lanciato proprio in quell'occasione, dal tema "La natura in casa".
Grazie a voi e ai vostri innumerevoli voti ho vinto quel contest, portandomi a casa l'occasione di registrare un video professionale per la ripresa di un mio DIY.

Oggi il video è ufficialmente online,
e io non posso che esserne enormemente felice, perchè realizzo un piccolo sogno...
Quando cercavo un'idea originale e a portata di tutti, non potevo non inserirmi nell'allestimento di uno sweet table per di più sommersa da polvere di glitter...
d'altronde si sa,
sono davvero brava a trovare le occasioni per festeggiare qualcosa o qualcuno anche fuori dal calendario!

Il tutorial è davvero facile, i materiali sono tutti reperibili e davvero poco costosi, ovviamente li trovate da Viridea, perdetevi nel reparto del bricolage e fate largo alla vostra fantasia!!!

...inoltre vi ricordo che mi trovate da Viridea a Torri di Quartesolo (VI) il 14 Novembre, dalle 15.00 alle 17.00, sarà un'occasione per darvi qualche spunto creativo per vivere un Natale Handmade!

Venite a trovarmi,
rimarrò a disposizione per rispondere alle vostre curiosità.

Vi lascio il link dove potete trovare il video del mio tutorial,
dedicando a ciascuno di voi tutta la mia emozione perchè è proprio grazie alla vostra costanza se questo desiderio si è avverato!

...e non dimenticate che da Viridea è già arrivato il Natale!

link video --> QUI

Lucia





 

3 commenti: